La Rinoplastica Milano prima e dopo è quella pratica chirurgica a cui si ricorre per eliminare e correggere le malformazioni congenite e acquisite del naso, come ad esempio gli effetti postumi di un trauma. Il difetto più comune per cui si decide di sottoporsi a questo intervento di chirurgia plastica, riguarda la presenza di una gobba sul dorso (gibbo osteocartilagineo), che non permette al naso di avere una linea perfettamente diritta.
La Rinoplastica Milano prima e dopo si esegue generalmente mediante incisione all’interno del naso (rinoplastica chiusa), procedura più rapida e meno invasiva. Quando e’ necessario correggere anche la punta, la metodologia appena indicata può non essere sufficiente per ottenere un buon risultato: in questo caso e’ meglio ricorrere alla rinoplastica aperta (open rinoplastica) che inizia con una piccola incisione esterna e continua con il sollevamento del rivestimento cutaneo della punta e del dorso del naso.
Avete necessità di trovare uno specialista in Rinoplastica Milano prima e dopo ? Potete rivolgervi alla Solution_Estetica, specializzato in Otorinolaringoiatria e Patologia cervico-facciale, Microchirurgia e Chirurgia Sperimentale ed Estetica e chirurgia plastica. Durante il primo colloquio alla Solution_Estetica cercherà di comprendere le esigenze del paziente e le sue motivazioni all’intervento, in modo da poter instaurare un rapporto medico paziente basato sulla fiducia e la stima reciproca fin dal primo incontro.